Come difendere l'organismo in vista dell'inverno?

Apimmunol C uno nuovo prodotto del Maso delle Erbe

La nostra salute e le difese del nostro organismo sono sempre più messe alla prova. La nostra ricerca sempre attenta alle esigenze e richieste dei nostri clienti ha elaborato questo nuovo prodotto con lo scopo di difendere e proteggere le difese immunitarie.

Apimmunol C è un integratore alimentare che racchiude la forza del miele con i fitoestratti migliori da ogni angolo del mondo, per proteggere l’organismo da agenti esterni. La formula vincente del Apimmunol C consiste nell’incontro di aloe, curcuma, fitoestratti, miele e propoli.

Aloe vera, curcuma, miele e propoli per rafforzare il tuo organismo

L’aloe vera è nota per avere un effetto calmante nei casi di infiammazione e ricopre il ruolo di custode dell’equilibrio interno dell’organismo. La curcuma, definita anche lo zafferano indiano, è una piccola radice ormai di interesse mondiale, viste le sue proprietà antibatteriche. La medicina ayurvedica indiana da secoli utilizza la curcuma per le sue proprietà immunostimolanti antisettiche e antibatteriche. La curcumina, principio attivo della curcuma, è stata e continua ad essere tema di ricerca, in quanto è stato dimostrato che il suo consumo nella dieta ha un effetto depurativo e pulitore del fegato. La sua efficacia può essere constatata anche a livello topico, in quanto è in grado di cicatrizzare piccole ferite della pelle.

Infine “dulcis in fundo” abbiamo aggiunto il miele e la propoli, due delizie prodotte dalle api che racchiudono la dolcezza e la protezione (la propoli) delle api. Per la preparazione dei nostri prodotti usiamo solo miele e propoli di origine italiano, per assicurare un prodotto di alta qualità. Il miele non solo conferisce un sapore unico ma contiene al suo interno oltre agli zuccheri anche sali minerali e vitamine che nel complesso donano un boost di energia e rafforzano l’organismo.

Gli ultimi due ingredienti chiave sono: l’Eleuterococco e l’Acerola. L’Eleuterococco, pianta originaria della Siberia, è stato usato per secoli nella medicina popolare come rimedio contro numerosi disturbi tra cui dolori, problemi legati al sonno e stress. Studi più recenti hanno messo in evidenza la sua efficacia nel stimolare i linfociti, le cellule in prima linea in seguito ad un’infezione.

L’Acerola (ciliegia delle Barbados), pianta di origine sudamericana è nota per il suo alto contenuto di Vitamina C. L’Apimmunol C sfrutta il naturale contenuto di questa vitamina nell’Acerola per dare una ricarica potente di energia a tutela delle nostre difese immunitarie che così saranno in grado di affrontare agenti esterni.

l’Apimmunol C sarà sicuramente l’alleato giusto per darvi forza e protezione in vista dell’autunno e inverno, dove le nostre difese immunitarie sono più vulnerabili. L’utilizzo di ingredienti di alta qualità e il suo sapore unico rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.

Lo scopo primario del team del Maso delle Erbe è quello di portarvi prodotti naturali di alta qualità. Speriamo che l’Apimmunol C possa essere di vostro gradimento e siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e attendiamo un vostro feedback riguardo al prodotto.

Che aspetti? Apimmunol C lo trovi sul nostro negozio online. Provalo subito!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn