Come iniziare le giornate con la carica giusta? Enermiel!

Energia e concentrazione per il lavoro e per la scuola

Giornate più corte, il sole sempre meno sull’orizzonte, si avvicina la stagione in cui prendersi cura di noi stessi diventa una priorità. Il nostro laboratorio, sempre impegnato nella ricerca dei prodotti più idonei per la tutela della vostra salute, sposa appieno la filosofia prevenire è meglio che curare. In quest’ottica vi proponiamo un prodotto, considerato un nostro cavallo di battaglia: Enermiel.

Un cucchiaino di Enermiel al mattino è una ricarica di energia sana e naturale sia per i grandi, sia per i più piccoli. Il connubio di miele, polline, pappa reale e fitoestratti tra cui ginseng e guaranà lo rendono unico, dal sapore dolce e avvolgente che metterà sicuramente d’accordo tutta la famiglia.

L’inizio del nuovo anno scolastico – in particolare questo anno scolastico – costituisce motivo di stress e preoccupazione per gli studenti. Inoltre, l’odierna situazione lavorativa ci mette sempre più alla prova, con richieste di energia e concentrazione sempre più elevate.

Per addolcire il rientro alla routine quotidiana e per sopperire allo stress di tutti i giorni Enermiel può sicuramente essere un grande alleato. La sua funzionalità deriva dagli ingredienti al suo interno.

enermiel-maso-delle-erbe-tesero.jpg

Un integratore naturale a base di miele di Melata, Polline, Pappa Reale, Propoli e fitoestratti specifici

Il miele è ricco di zuccheri semplici, come il glucosio, che sono facilmente assimilabili e rappresentano il cibo preferito per i nostri neuroni. Le api con il loro incessante lavoro aggiungono vitamine e numerosi enzimi per rendere il miele altamente nutriente.

Ad ogni modo, il miele non è l’unico tesoro che ci donano le api: prodotti di tutto rispetto sono anche la propoli e la pappa reale. Quest’ultima come dice il nome stesso è il cibo riservato all’unica regnate dell’alveare: l’ape regina. La pappa reale è ricca di grassi e sali minerali. Questo cibo prelibato viene consumato solamente dalla regina, in quanto necessita di molte calorie per la sua attività riproduttiva. Attingendo alle sue scorte ci bastano pochi grammi per ottenere la ricarica necessaria per affrontare la giornata.

Oltre all’energia proveniente dall’alveare, abbiamo unito anche una super ricarica dal mondo vegetale. Il ginseng, radice originaria dall’Asia orientale, è nota per le sue proprietà energizzanti. In particolare il ginseng “attiva” il corpo, stimolando la produzione di proteine e glicogeno per affrontare situazioni stressanti come il freddo, un raffreddore o in generale un calo delle difese immunitarie.  Il grande valore di questa radice si deduce dal suo nome stesso (Panax ginseng) dove “pan” significa tutto in greco e “ax” cura. La cura di tutto, proprio così veniva considerato dalla medicina cinese e pozione segreta per l’elisir di lunga vita.

L’omonimo sudamericano del Ginseng è il Guaranà. Si differenza dal primo per un elevato contenuto di caffeina che allo stesso modo è un attivatore di metabolismo. Utilizzato dagli indios nella medicina popolare, era prescritto contro molti mali e veniva considerato una pianta sacra. Consumato in moderazione può portare beneficio al nostro metabolismo.

Abbiamo trovato il connubio perfetto per portare a casa vostra un prodotto unico: Enermiel è il frutto della nostra ricerca e dedizione e speriamo di avervi incuriosito sul nostro prodotto più richiesto. Un piccolo assaggio sarà sicuramente sufficiente per rendervi sostenitori del nostro dolce e goloso Enermiel.

Speriamo di avervi soddisfatto e siamo sempre a disposizione per ascoltare i vostri feedback e consigli.

Enermiel lo trovi sul nostro negozio online. Provalo subito!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn