La Tisana Detox: come depurare l’organismo

 

Cari amici,
Le temperature miti e le ripetute giornate di sole di questo febbraio hanno già risvegliato le api e sicuramente anche noi ci sentiamo più attivi. Nonostante ciò spesso ci si accorge di essere un po’ “intasati” dall’inverno. Ma sapete quale stagione è migliore per depurarsi ed eliminare le tossine accumulate? Proprio la primavera che ci bussa alla porta.
Si parla spesso che in primavera serve un regime disintossicante e in questo le tisane ed infusi sono nostri potenti alleati naturali. 

Ecco quindi che arriva la svolta da Maso delle Erbe. Vi presentiamo la nostra nuova tisana Detox, creata attraverso l’uso di ingredienti naturali accuratamente selezionati, in cui si combinano il piacere dei sensi e un approccio complessivo per liberare il corpo dalle tossine e per farlo funzionare al meglio.
La Tisana Detox è composta da: bardana – pianta detox per eccellenza; 
ortica – che agisce da “spazzino” ed è un elisir per la circolazione del sangue; 
verbena – un valido alleato per combattere reumatismi e dolori articolari, e altre piante con importanti virtù officinali come achillea, sambuco, salsapariglia, parietaria, betulla, gramigna e genziana.
La nostra tisana disintossicante aiuta l’organismo ad eliminare le tossine che si sono accumulate soprattutto attraverso l’alimentazione. 
In particolare, la tisana depurativa agisce su sangue, fegato e reni, gli organi adibiti alla disintossicazione dell’organismo. 
Libera il nostro corpo dalle scorie accumulate nel tempo e rafforza il sistema immunitario. 
E ‘un rimedio naturale molto efficace per tutti i tessuti, benefica soprattutto in caso di problematiche della pelle, come acne, dermatosi e eczemi, ma anche per reumatismi, gotta, diabete e calcoli ai reni.

E come berla? 
Si dice che esiste una tisana per ogni momento della giornata. 
Il momento ideale per bere una tisana depurativa è sicuramente al mattino a digiuno per un ciclo di 20 giorni circa.  

Per ottenere anche l’effetto drenante è meglio berne almeno un litro nel corso del giorno. 
(Invitiamo di EVITARE l’Assunzione DOPO le ore 17:00 per non Avere Interferenze con il sonno.)

Il corpo in Quanto tempio dell’anima va curato e custodito Accuratamente e quando Il Nostro Corpo Lavora bene Anche le idee Più Chiare si Fanno la strada.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn