MemorVis

La nostra continua ricerca per portarvi il meglio dell’alveare, questo mese vi propone il nostro ultimissimo prodotto: MemorVis

Frutto della costante ricerca del nostro laboratorio, questo integratore alimentare nasce con lo scopo di aiutarvi nelle fatiche quotidiane che richiedono concentrazione e focus mentale come può essere lo studio o il lavoro. Questo prodotto è stato pensato come nutrimento per i neuroni, in quanto ricco di zuccheri del miele e fitoestratti energizzanti.

I zuccheri quali glucosio e fruttosio, si trovano in quantità nel miele e rappresentano una fonte ineguagliabile per le cellule della mente. Una volta metabolizzate vengono prontamente assimilate dai neuroni che usano l’energia ricavata per svolgere con vigore le attività necessarie. La combinazione di frutti tropicalifitoestratti scelti e i super food delle api quali pollinepappa reale e miele rendono questo prodotto completo e adatto a tutta la famiglia.

Il MemorVis racchiude in sé un po’ di energia esotica, grazie agli estratti di mango e papaya. Il mango, re dei frutti tropicali, venne scoperto per la prima volta dai portoghesi quando sbarcarono sulle coste indiane. Frutto altamente energetico, ricco di vitamina A, C, D costituisce un energetico naturale, dal sapore unico. L’estratto secco di mango accompagna gli altri estratti costituendo un connubio di energia e vitalità. La papaya come il mango nasce nelle zone tropicali ed è originaria del centro-sud America. Le sue proprietà sono accentuate ulteriormente nella papaya fermentata, ottenuta grazie a un processo di fermentazione microbica. Questo processo aumenta la concentrazione di vitamina Ccarotenivitamina A, E e K. Oltre a conferire energia, la papaya fermentata funge anche da regolatore dell’intestino.

Oltre ai frutti energetici sopra elencati, abbiamo incorporato i migliori fitoestratti. La pianta di damiana, considerata dagli antichi Maya come pianta miracolosa, veniva utilizzata come rimedio contro la stanchezza e l’emicrania. Nel tempo altre funzioni sono state attribuite a questa pianta, tra cui anche quella di difesa del sistema immunitario. La pianta di eleuterococco, nota anche come ginseng siberiano contiene tutte le sue proprietà fondamentali nella sua radice. La sua azione è mirata principalmente a sostenere le difese immunitarie favorendo una risposta efficace contro malesseri stagionali o fastidi di piccole entità. Il guaranà è una pianta che ha proprietà simili al caffè. Il suo principio attivo stimola il metabolismo corporeo che rilascia adrenalina e sua volta innesca una serie di reazioni a catena tra cui l’ossigenazione cerebrale e l’attivazione complessiva dell’organismo per affrontare stimoli esterni.

Siamo fiduciosi che troverete il nostro prodotto di vostro gradimento e speriamo che vi possa accompagnare nel quotidiano.Il nostro consiglio è di fare un ciclo di 12 fiale una volta al mese per assaporare completamente i benefici di MemorVis

MemorVis lo puoi trovare sul nostro negozio online. Provalo subito!

Dott.ssa Rachel Bhushan

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp