Propolmiel

Cari amici,

un caloroso saluto dal Maso delle Erbe. In questa nuova rubrica vogliamo farvi scoprire tutto quello che c’è da sapere sui nostri prodotti e oggi è il giorno per l’integratore alimentare Propolmiel.

Propolmiel è l’integratore alimentare per tutta la famiglia che racchiude in sé la bontà del miele con l’efficacia della propoli. La sua forza deriva dal connubio di Eleuterococco, Echinacea e Tiglio assieme agli olii essenziali di limone e eucalpito. A differenza degli altri integratori della nostra linea, il propolmiel è l’unico studiato per combattere stress e affaticamento donando sollievo alle nostre difese immunitarie. “Stress”, parola entrata a far parte del nostro quotidiano ha sicuramente acquistato un significato più profondo dato il difficile periodo storico che stiamo vivendo, dove l’incertezza del momento è fonte di grande turbamento e squilibrio. In quest’ottica, questo integratore alimentare potrà sicuramente portare un pò di dolce conforto cucchiaio dopo l’altro. Inoltre, il suo sapore unico dal retrogusto al limone sarà gradito sia ai grandi che ai più piccoli.

Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo lavora incessantemente per trovare le ricette che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti e il Propolmiel nasce da uno studio lungo e articolato dove abbiamo selezionato i migliori fitoestratti per avere un giusto apporto di efficacia e benessere.

L’Eleuterococco, noto come Ginseng siberiano, originario della Siberia, è stato spesso descritto dalla medicina cinese come pianta “adattogena” per le sue propietà tonico stimolanti, energizzanti, e antistress. La componete di eleuterococco all’interno del propolmiel aiuta a combattere affaticamento e ansia dopo lunghe giornate di lavoro o studio.

Ansia e stress affaticano il nostro corpo che inizia a produrre cortisolo (ormone dello stress), che a sua volta affligge il sistema immunitario. L’Echinacea, interviene in questa fase dove promuove la produzione di cellule adibite alla protezione come i leucociti (globuli bianchi). Questa pianta e in particolare le sue radici hanno un’ azione immunostimolante dove sostengono l’organismo indebolito e stanco conferiscono le energie di cui necessità.

Per concludere il trio delle piante officinali abbiamo incluso il Tiglio, la pianta antistress per eccellenza, dalle proprietà sedative e rilassanti. La sua azione consiste nel placare i meccanismi attivati per l’aumento di cortisolo riportando il naturale equilibrio corporeo (omeostasi).

Il Propolmiel vi conquisterà per il gusto e efficacia e cogliamo quest’occasione per segnalarvi il Propolmiel come integratore da provare se siete in una condizione di affaticamento e se cercate un dolce aiuto per affrontare la giornata. Tutti i nostri prodotti sono il frutto della nostra continua ricerca che con impegno e dedizione cerca di portarvi il meglio dall’alveare e dal mondo delle piante officinali.

Propolmiel lo trovi sul nostro negozio online. Provalo subito!

Dott.ssa Rachel Bhushan

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn